Non vorrete più fare un bagno senza questa bath bomb unicorno

Certo, potresti andare in un negozio e semplicemente comprare una bath bomb, ma sarebbe così noioso! I sali da bagno sono così così divertenti da realizzare in casa, e questa bomba ispirata ad un unicorno è davvero la bomba che vi darà migliaia di like su Instagram. Guarda questo video e segui la ricetta qui sotto da Soap Chérie per imparare come realizzarne una per il tuo prossimo bagno.

DIY Unicorn Bath Bombs

Prepare to feel all the ~feels~ over this ✨mesmerizing✨ DIY unicorn bath bombs video. Here's a step-by-step guide on how to master making these beauties: http://bit.ly/2msLFLD

Publié par Cosmo Beauty & Style sur mercredi 15 mars 2017

Ingredienti:

  • 1 coppa di acido citrico
  • 2 coppa di bicarbonato di sodio
  • 2 once di burro di karitè
  •  2 cucchiaini di un olio essenziale a tua scelta
  • 1/2 cucchiaino di colorante rosa
  • 1/2 cucchiaino di colorante giallo
  • 1/2 cucchiaino di colorante blu
  • Acqua
  • Glitter super irridescente
  • 1 oncia glicerina da sciogliere e versare
  • 24k polvere dorata

Materiale: bottiglia spray, formina bath bomb e formina per corno unicorno 

Istruzioni:

1. Iniziate con l’acido citrico e il bicarbonato di sodio. In una ciotola larga, aggiungete l’acido citrico e il bicarbonato di sodio, e mischiateli bene.

2. Aggiungi gli oli. Usando le tue mani mischia un’oncia di burro di karitè (per rendere la tua pelle più morbida) e gli oli essenziali (per aggiungere il profumo) nel composto.

3. Dividi e colora. Dividi il composto in tre ciotole. In ogni ciotola, aggiungi un colorante diverso. Mischia vigorosamente fino a quando la mistura non sarà perfettamente colorata.

4. Spruzza un po’ d’acqua nel composto. Usa uno spruzzino e spruzza un po’ d’acqua sul composto un po’ alla volta. Continua a usare le tue mani per merscolare tutto insieme fino a quando non avrai ottenuto la consistenza giusta (che possa mantenere una forma quando la pressi)

5. Compatta il composto negli stampi . Metti un po’ di ogni colore nello stampo fino a quando non è pieno. Usa il palmo della tua mano per pressare fino a quando non è ben riempito.

6. Lascialo asciugare. Chiudi lo stampo per formare la vera e propria bath bomb e mettilo da parte in un posto caldo e asciutto per qualche ora ad asciugare.

7. Aggiungi il glitter. Una volta che la abth bomb è asciutta, mettici sopra il glitter.

8. Forma il corno. Sciogli un oncia di burro di karitè e mettilo nello stampo a forma di corno. Lascialo solidificare prima di levarlo dallo stampo.

9. Cospargilo d’oro. Una volta duro, immergi ogni corno nella polverina dorata.

10. Attacca il corno. Riscalda la glicerina nel microonde per qualche secondo fino a quando non è sciolta. Immergi la base del corno nella glicerina e attaccalo alla bath bomb.

11. Gettala nel bagno caldo e vivi felicemente la tua vita da unicorno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *